Prossimo Evento: 27 - 28 - 29 Giugno 2025


4PADEL, continua il suo sviluppo ad alta velocità. Marchio di punta della gruppo GIOCATORI, 4PADEL annuncia l’acquisizione di 5 club indoor in Germania, che rappresentano un totale di 40 tracce aggiuntive, Sii uno aumento di 30% della sua rete.

Una posizione strategica in un mercato in forte espansione

La Germania, come molti paesi europei, sta attualmente vivendo una forte crescita nella pratica del padel. Affermandosi in Düsseldorf, Berlino, Münster, Essen e Mülheim, 4PADEL realizza un primo passo concreto a livello internazionale, con l’ambizione di diventare un attore chiave nello sviluppo del padel in Europa.

Questa acquisizione riflette la volontà del gruppo GIOCATORI – anche proprietaria dei marchi IL CINQUE, IL CLUB DEI CINQUE ZIDANE et EVENTI GIOCATORIper esportare il proprio know-how nel campo degli sport ricreativi indoor. Dall’estate 2025, i club tedeschi interessati saranno integrato senza interruzione con il marchio 4PADEL.

Un modello collaudato: sport, convivialità e digitale

Il gruppo prevede di distribuire l’esperienza 4PADEL in Germania già ben noto ai giocatori francesi: un calda atmosfera da “club”, un offerta digitale completae lo sviluppo di bar dello sport nella sua infrastruttura, per rendere i club reali spazi abitativi amichevoli e connessi.

I co-fondatori di PLAYERS, Joseph Vieville, Tony Jalinier e Guillaume Debelmas, specificare:

“Nell’ambito di un’espansione europea molto mirata, nei paesi in cui la pratica del padel non è ancora completamente strutturata, questa acquisizione è una delle leve di sviluppo identificate con Vendis capitale, il fondo di investimento che ha investito in PLAYERS la scorsa estate. Nel rispetto della cultura locale, l’ambizione di PLAYERS è quella di sviluppare ciò che rende l’esperienza di gioco 4PADEL di successo in Francia, ovvero l’atmosfera amichevole del “club” e l’esperienza digitale a 360°.

Un’ambizione dichiarata per il 2026 e oltre

Il gruppo PLAYERS non ha intenzione di fermarsi qui. medio termine (2026), 4PADEL annuncia l’apertura di 125 nuovi brani in Francia. E a l’orizzonte 2030, il gruppo prevede di aprire 10 club all’anno in Francia, mentre integrare nuove discipline sportive alla moda nelle sue strutture.

Con questa offensiva tedesca, 4PADEL si posiziona come una delle punte di diamante dello sviluppo del padel in Europa.

comunicato stampa



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *